Resi e rimborsi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Resi e rimborsi 

Tempi e modalità del rimborso a seguito di esercizio del Diritto di Recesso ( Dlgs.206/2005)

Play House s.n.c. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione

con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Ditta Play House S.n.c  di Desirée & C. - C/da Ficuzza S.S. Km. 231 snc - 92027 -Licata (Ag)
oppure tramite fax al numero 0922 800046
oppure inviando un email compilando il formcontatti

Per ricevere il rimborso in caso di pagamento con carta di credito provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro back office. Diversamente, sarà necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario dove effettuare il riaccredito (Codice IBAN ed intestatario del Conto), il riaccredito tramite bonifico viene effettuato entro 10/15 giorni.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti .
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, Play House s.n.c  provvederà a inviare al Cliente Consumatore, a mezzo e-mail, conferma dell'accettazione del Prodotto restituito e al riaccredito, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui Play House s.n.c sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore delle somme già versate da quest’ultimo per l’acquisto del Prodotto. . Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nell’ Ordine di acquisto e chi ha eseguito il relativo pagamento, in caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, il rimborso delle somme sarà eseguito da Play House s.n.c., in ogni caso, a colui che ha effettuato il relativo pagamento.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Play House s.n.c. non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedInMixxPinterest