Dettagli di qualità

 
Cinghie di rinforzo, anelli d'ancoraggio e maniglie solidi e resistenti per giochi gonfiabili, cucitura doppia e quadrupla con filati ad alta tenacità resistenti alla salsedine e ai raggi UV.
Ferro zincato a caldo per le strutture playground, rivestimenti in NOMATEC e fascette antigraffio a scomparsa per le imbottiture.

Il nostro gruppo di lavoro è specializzato nella progettazione, sagomatura, decorazione interamente a mano, cucitura, analisi e selezione dei materiali e metodi utilizzati:

Certificazioni e Sicurezza
L'utilizzo dei giochi Play House non prevede alcun rischio di infortunio, infatti i giochi gonfiabili in generale (i nostri in particolare) seguono uno standard europeo e sono regolamentati dalla norma UNI-EN 14960, materiali certificati con classe di reazione al fuoco 2, vernici e tessuti atossici. I playground sono delle strutture modulari a pannelli componibili, rivestiti con tubi da rivestimento colorati lucidi, fascette colorate a scomparsa antigraffio, così che all'interno possa essere creato un percorso, arricchito da numerosi accessori in tutta sicurezza.
Tutti i giochi Play House, sono collaudati da un tecnico abilitato e muniti di manuale di uso e manutenzione e libretto dell'attività, come prevede il D.M. 18/05/2007.

 

 
 
 
IMPORTANTE! COME POTER RICONOSCERE UN GIOCO
FABBRICATO DA PLAY HOUSE SNC
 
 
 
 
 
I giochi Play House si distinguono dagli altri presenti sul mercato per la qualità dei materiali utilizzati e i loro dettagli. 
Requisiti necessari per un gioco indistruttibile nel tempo.
 
      dettagli-qualita-gonfiabili  
         

 

 
 

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedInMixxPinterest